Servizi

Breakfast

La colazione viene servita dalle h.6,30 alle h. 9,30 e prevede un buffet a base di prodotti da forno, brioches e mini baguettes calde, biscotti e pane fresco. Inoltre cereali, yogurt, frutta fresca, salumi e formaggi. Oltre ai succhi di frutta e alle bevande calde, su richiesta cappuccino e caffè espresso fatti al momento dal bar

Parcheggio gratuito

Per chi raggiunge l'Hotel in macchina disponiamo di ampio parcheggio interno ad uso gratuito per i clienti dell'hotel.

Accesso Wi-FI gratuito

Accesso WI-FI gratuito in tutta la struttura e nelle singole camere, l'assegnazione di un username e di una password vi verranno forniti alla Reception.

Bar

Un piccolo bar dove ci si può rilassare dopo un'intensa giornata lavorativa, all'ombra  del gazebo che si apre sul giardino su cui si affaccia.

Allergy Free Room

Siamo lieti di informare i gentili clienti che l’Hotel Forum al fine di offrire un servizio migliore e anche nell’ottica di una gestione che aderisce ad un progetto più ampio di ecosostenibilità, ha introdotto un nuovo sistema di pulizia e sanificazione delle camere che assicura la completa sanificazione dell’ambiente, il sistema Gioel G431 Pro certificato CE ENEC 03 IMQ.

Sono inoltre disponibili i seguenti servizi:

  • Servizio Transfer da/e per aereoporti e stazioni con autista convenzionato con tariffe speciali per i gentili ospiti
  • Servizio fotocopie e fax
  • Servizio lavanderia