Allergy Free Room

Siamo lieti di informare i gentili clienti che l’Hotel Forum al fine di offrire un servizio migliore e anche nell’ottica di una gestione che aderisce ad un progetto più ampio di ecosostenibilità, ha introdotto un nuovo sistema di pulizia e sanificazione delle camere che assicura la completa sanificazione dell’ambiente, il sistema Gioel G431 Pro certificato CE ENEC 03 IMQ.

Si tratta di un aspiratore e purificatore d’aria professionale a vapore (185°centigradi) che assicura quasi il 100% dell’abbattimento delle polveri, batteri ,pollini, funghi, allergeni ed inquinanti chimici di origine ambientale presenti nell’ambiente trattato, sia dell’aria che di tutte le superfici, compresi i tessuti e gli imbottiti (cuscini, materassi);

Il trattamento, eseguito all’arrivo di ogni nuovo ospite, assicura quindi un ambiente idoneo anche a chi soffre di allergie o che per altri motivi necessità di un ambiente più “sicuro” dal punto di vita igienico. E comunque garantisce un ‘ambiente più salubre rispetto all’utilizzo di metodi tradizionali.

Il sistema Gioel G431 Pro è stato testato da una ricerca dell’Università di Modena e di Reggio Emilia che certifica che l’utilizzo dell’aspiratore a vapore Gioel G431 Pro rappresenta una pratica igienica sicura e a basso impatto ambientale in quanto elimina anche i rischi legati all’utilizzo di prodotti chimici.

Gestire la pulizia della camera e la purificazione dell’aria con questo metodo significa:
  • Abbattimento di quasi il 100% delle polveri, batteri ,pollini, funghi, allergeni ed inquinanti chimici di origine ambientale presenti nell’ambiente trattato.
  • Prevenire la comparsa di malattie allergiche 
  • Ridurre l’utilizzo di detergenti chimici del 90%.
  • Ostacolare l’insorgenza dell’ asma nei bambini figli di genitori allergici e/o che già manifestano allergie alimentari
  • Favorire in genere il sonno e la sua azione benefica sull’organismo
  • Ridurre nei soggetti allergici la sintomatologia e di conseguenza il consumo di farmaci.
  • Aria della camera pulita e fresca